Domande frequenti
Customer Service
Servizio assistenza e consulenza operativo dalle 7.30 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 19.30, dal lunedì al sabato.
consegne regolari
La consegna delle merci acquistate avviene solitamente nelle 48 ore successive all’ordine
Qualità e puntualità
Garantiamo la qualità e la puntualità del servizio fornito. Le esigenze del consumatore al primo posto.
1.Cos’è Royal Food Distribuzione?
E’ un portale web per l’acquisto on-line di prodotti alimentari e non alimentari, con servizio di consegna nella zona di BARI e provincia. Per poter utilizzare il portale bisogna essere un utente registrato.
2. Come acquistare?
Acquistare è comodo, rapido e semplice: scegli tra gli articoli presenti nel nostro catalogo on-line, aggiungili al tuo carrello e, una volta terminato il tuo ordine, procedi al Checkout inserendo i dati di fatturazione e spedizione, oltre ad altre informazioni necessarie al completamento della richiesta.
3. Quali sono i tempi di consegna?
In fase di compilazione dell’ ordine si può scegliere una data preferita per la consegna. In base alla mole di consegne previste la data indicata potrà essere variata.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 19:30. Verrà effettuato un pre-contatto per comunicare la data precisa e la fascia oraria disponibile.
4. C’e’ un limite minimo di spesa per usufruire del servizio?
Il limite di spesa è impostato a 500€ , non essendoci spese di consegna nella zona di BARI e provincia. impostare un limite di spesa è comprensibilmente necessario.
Per le consegne fuori BARI, in base alla zona potrebbe essere impostata una spesa di trasporto pari al 3% dell’imponibile dell’ordine effettuato. Sarà contattato per ulteriori informazioni.
5. Qual è la modalità di pagamento?
E’ possibile pagare il proprio ordine in diversi modi, tra cui pagamento in contanti alla consegna, contrassegno e bonifico bancario anticipato. Sarà contattato da un nostro consulente per ulteriori chiarimenti.
6. Cos’è l’aria chiamata “il mio Account”?”
Il mio Account” è uno spazio personale a te dedicato, dove è possibile gestire i tuoi dati personali, i tuoi ordini e le tue spedizioni.
7. Come è protetta la privacy?
Il nostro portale garantisce la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione. Le informazioni facoltative che richiediamo all’atto della registrazione sono utilizzate per migliorare continuamente il nostro servizio. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy consulta l’aria dedicata.
8. Cosa posso fare se ho dimentico la password o il nome utente per il login?
Se ha dimenticato i dati di accesso al nostro portale, chiami il numero 392 28 04 945 o ci contattati tramite email attraverso l’area “contattaci”. Dopo aver verificato la sua identità le invieremo i nuovi dati per il login
9. Posso cancellare i miei dati dai vostri database?
E’ possibile cancellare la propria utenza in qualsiasi momento, inviandoci una richiesta tramite email indicando le generalità del profilo che desidera disabilitare. La sua utenza verrà cancellata definitivamente dai nostri database entro 24 ore dal momento dell’invio della richiesta. Per usufruire nuovamente del nostro portale dovrà effettuare una nuova registrazione.
10. Posso richiedere un prodotto fuori catalogo?
Per eventuali richieste può contattarci attraverso le diverse modalità esposte nel punto 8. Verificheremo disponibilità e prezzo di vendita e la contatteremo per rispondere alle sue esigenze.